La storia di Ristorante Natalino

Ristorante Natalino, sapori tipici e genuinità


Il locale è attivo da oltre vent'anni e gestito sempre dalla stessa famiglia, i Mazzanti

Tappa fondamentale per gli amanti della cucina toscana

Cucina tipica e ingredienti genuini: ecco cosa offre il Ristorante Natalino Firenze, con il suo ricco menu di specialità toscane e il suo servizio eccellente gradito da sempre più persone. Si tratta di una vera e propria realtà leader per chi è alla ricerca di certe pietanze che fanno parte della tradizione regionale, ma anche il punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina. Se oggi il locale ha trovato un suo spazio consolidato in un settore competitivo come quello della ristorazione è perché i gestori hanno sempre fatto della qualità un punto fermo irrinunciabile. E’ così che hanno saputo fidelizzare un numero sempre maggiore di ospiti che da potenziali sono diventati effettivi.

Continuità e tradizione

Il Ristorante Natalino a Firenze è gestito da oltre venti anni dalla famiglia Mazzanti, che ha saputo mantenere e conservare la semplicità di una cucina genuina basata sui sapori tipici della tradizione fiorentina. L’esperienza è uno dei tratti distintivi della gestione del locale, frutto di tanti anni di lavoro e di impegno. E’ proprio la semplicità a contraddistinguere l’azienda, che non ha mai dimenticato le usanze e i sapori che si rifanno alla tradizione contadina. Altro tratto distintivo del Ristorante Natalino Firenze è il fatto di essere unico nel suo genere, in quanto è stato allestito all’interno di una chiesa sconsacrata. Il locale si trova nel quartiere storico di Santa Croce, all’interno dell’ex-Chiesa di San Pietro Maggiore. Sono ancora visibili i capitelli e gli affreschi di un tempo, in un luogo in cui oggi si riesce ancora a trovare il piacere di riunirsi a tavola, di fronte a pietanze eccellenti e a un vino di qualità.

Uno staff affiatato

Ma a rendere davvero speciale il Ristorante Natalino di Firenze è il fatto che il servizio sia regolarmente svolto da un gruppo di lavoro serio ma amichevole, che crede nei valori del rispetto e della cordialità. I titolari sono portatori di un buon umore contagioso, capisaldi di un ambiente disteso e amichevole. I gestori conducono la loro attività da tanti anni con amore e passione, fedeli a una tradizione che dura da più di centotrent’anni. Grazie a loro il Ristorante Natalino Firenze è diventato un baluardo per chi è alla ricerca dei sapori locali, interpretati con rispetto e originalità dagli chef più validi presenti in circolazione. Si tratta di personale qualificato, che una volta ai fornelli sa dare il meglio di sé per appagare anche i clienti più scettici.



Indirizzi

Sede

50122 - Firenze (FI) Toscana
Via Borgo Albizi, 17/R
Distanza dal centro: 0,41 Km
Telefono: 055289404
Partita IVA: 04426440485
Responsabile trattamento dati: Mazzanti Laura
Email: risnatalino@hotmail.com


Info contatto
Referente
Mazzanti Laura
Telefono
055289404
Mail
risnatalino@hotmail.com
Web
http://www.ristorantenatalino.com